CSI Campionato Girone A 2018/2019: 15^Giornata
POLPENAZZE C5
0 - 9
G.S. DI STRADA
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.

87






Chittò Mauro






(9)






4,5






Nove pere sul groppone sono tante e per di più se hai più di una responsabilità pesano pure. Primo tempo assente, secondo con alcune buone parate ma anche con scivoloni clamorosi. GRUVIERA.

5






Fucina Gabriele






-






4






Pronti via e occasione clamorosa fallita. Sembra un presagio di come andrà la serata e infatti.. un incubo! Fuori dal gioco e burrascoso con la squadra. Tutto da dimenticare.
RIVOLUZIONARIO.

6





Corradi Michele





-





5





Escluso a sorpresa dal quintetto iniziale riesce a tappare più di un buco nella prima frazione. Nella ripresa è costretto a cedere pure lui. IMBARCATO.
17





Silvestri Andrea





-





4





In estrema difficoltà fin dalle battute iniziali contro i veloci avversari. Il tutto si amplifica con il nervosismo successivo che lo fa sprofondare. INABISSATO.
8






Tonoli Filippo






-






5






Al rientro dopo due mesi di stop prova a colpire in apertura di match ma stasera si dimentica il mirino. Nonostante la prestazione non sufficiente un'ottima notizia in vista del finale di stagione. A SECCO.
21







Pezzotti Andrea







-







5







Prova a dare la scossa alla squadra sotto 0-3 ma fallisce sbattendo contro l'insuperabile portiere ospite. Ripresa da dimenticare dove va in riserva prima del tempo e combina poco. APPESANTITO.

25





Bontempi Riccardo





-





4,5





Incredibilmente impreciso e pasticcione. Una miriade di palloni persi e servizi distorti per i compagni. Mai vista una prestazione del genere. FUORI GIRI.

35





Baruzzi Paolo





-





5





Entra bene in campo ma ben presto perde la retta via. Il giallo lo condiziona e per evitare il danno oltre la beffa viene risparmiato nella ripresa. AL PALO.

97





Bertelli Stefano





-





4





Apre le danze con un'uscita a vuoto che costa lo svantaggio iniziale. Da li in poi stacca completamente la spina e perde ogni potere. SCORAGGIATO.
14





Antonioli Federico





-





5





In campo ad inizio ripresa combinando poco e nulla come se fosse intimorito dagli avversari. Serve più grinta per emergere. SMARRITO.

Disfatta totale nel primo dei tre match decisivi verso la rincorsa al primo posto.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un match e soprattutto un risultato del genere ed invece.
Con questa sconfitta si scivola in terza posizione, a -2 dal secondo posto (occupato dal Maclodio, prossimo avversario esterno) e a -4 dall'Orzinuovi (avversario casalingo di Martedi 19 Febbraio).
Eppure l'incontro inizia bene con tre palle gol per i gialloblù, ma prima Fucina e poi Tonoli falliscono malamente da pochi passi a tu per tu col portiere.
Avversari che prendono coraggio e locali che iniziano la discesa agli inferi: siamo all'8 e un'uscita azzardata di Bertelli permette all'esterno locale di accentrarsi e calciare in porta: deviazione di Silvestri e pallone che beffa Chittò. E' lo 0-1.
Seconda rete che arriva direttamente da metacampo e a farla è il portiere ospite con un gran tiro che finisce all'incrocio e subito dopo arriva la terza rete su indecisione all'interno dell'area.
Sotto 0-3 i padrno di casa provano a riorganizzarsi ma sia per il portiere ospite che per la poca precisione sotto porta non riescono a trovare la rete che potrebbe riaprire il match e si va all'intervallo sul risultato di 0-3.
La ripresa è un incubo: Polpenazze che rimane negli spogliatoi e avversari che trovano vita facile per dilagare fino allo 0-9 finale.
Prestazione da dimenticare fin dal prossimo incontro fissato per Venerdi 15 a Maclodio (calcio d'inizio ore 21).

IL MIGLIORE
-----
-----
IL PEGGIORE
-----
-----